Skip to content

Autunno: ce la abbiamo fatta!

autunno, la stagione del raccolto, è arrivata: è il momento per raccogliere i frutti di tutto il nostro duro lavoro e impegno mirato. Ce lo meritiamo!

Questo è il nostro momento per goderci e celebrare tutto ciò che abbiamo creato e portato in vita. Può essere facile sorvolare sui nostri risultati mentre fissiamo gli occhi sul futuro, ma non dovremmo. Prendersi un momento (o due) per riconoscere i nostri sforzi è ciò che ci sosterrà quando arriverà l’inverno.

L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore

Albert Camus In questa stagione, tutto sembra facile. Siamo nel flusso, le nostre idee, un tempo velate, sono ora fuori nel mondo al servizio degli altri. La nostra rete è pronta e presta molta attenzione a ciò che stiamo facendo.

E non vediamo l’ora di alzarci ogni mattina per tornare al lavoro. A cosa prestare attenzione durante la stagione autunnale:

PREPARATI: Mentre stai andando in alto in questa stagione, l’inverno è ancora in arrivo. Organizza  il flusso di cassa in modo che non diventi un problema

SEGUI: segui le connessioni stabilite durante l’estate in modo da poter attirare nuovi clienti nella tua attività

CAPITALIZZA : Reinvesti  nella tua attività. Mentre ti godi l’abbondanza che hai creato durante le stagioni precedenti, metti da parte dei soldi da destinare a un investimento aziendale che potrebbe produrre un maggiore ritorno lungo la strada.

FESTEGGIA: L’autunno è il periodo del raccolto, ma solo se ti impegni durante la primavera e l’estate. Se hai piantato un buon seme e coltivato quelle relazioni, magari anche correndo un rischio o due, il tuo raccolto sarà abbondante. Il tuo atteggiamento e la tua volontà di restare fedele ai tuoi valori e al tuo impegno nei confronti dei tuoi clienti  ti daranno motivo di festeggiare. Quindi festeggia!

La produttività è al suo apice durante l’autunno, con più attività completate rispetto a qualsiasi altra stagione. Usa tutto ciò a tuo vantaggio per diffondere la consapevolezza delle iniziative della tua azienda.

Che aspetti?